L’AD e Presidente del Consiglio di Amministrazione di KANSAI HELIOS Italy, Bine Pangršič, è stato recentemente intervistato da ipcm<sup>®</sup> riguardo ai cambiamenti e all’evoluzione che l’azienda ha apportato di recente. Ha descritto alcune informazioni sulle nuove opportunità che si presentano e sulle trasformazioni e sviluppi attualmente in corso e futuri.
In passato specializzata nelle vernici in polvere, KANSAI HELIOS Italy è ora diventata un fornitore di sistemi per rivestimenti industriali, pur mantenendo la propria competenza nel suo settore principale. Per quanto riguarda il proseguimento dello sviluppo industriale, l’attenzione è fortemente concentrata sugli investimenti e sull’espansione dell’infrastruttura esistente, dei macchinari e del personale. Inoltre, KANSAI HELIOS Italy è impegnata a guidare la trasformazione aziendale focalizzata su importanti progetti come fornitore completo di soluzioni di verniciatura, nonché sulla sostenibilità e sul potenziamento del servizio clienti ai massimi livelli.
Proseguendo nel suo percorso verso l’Industria 4.0, KANSAI HELIOS Italy è entrata nella fase finale della sua trasformazione. Nei prossimi cinque anni, il sito è destinato a diventare una nuova fabbrica all’avanguardia, eliminando l’utilizzo della carta. I primi passi di questo sviluppo sono iniziati con la digitalizzazione e l’automazione della produzione e dei magazzini, aprendo la strada ad una maggior efficienza e a processi più snelli.
L’obiettivo finale è diventare il punto di vendita esclusivo per tutte le tecnologie di rivestimento in Italia e il principale fornitore di sistemi di rivestimento integrati per l’industria e terzisti.
Leggi l’intera intervista qui e scopri di più sugli entusiasmanti sviluppi.