[email protected]
+39 0423 755043

News

KANSAI HELIOS @ PaintExpo 2024

KANSAI HELIOS e CWS Powder Coatings uniranno le loro forze come espositori dal 9 al 12 aprile al PaintExpo 2024, la fiera leader a livello mondiale per le tecnologie di rivestimento industriale.

 

In qualità di uno dei principali fornitori di sistemi per rivestimenti industriali in Europa, KANSAI HELIOS offre una gamma completa di rivestimenti liquidi, in polvere, e-coat, gelcoat, adesivi e sigillanti, tutti perfettamente allineati tra le varie proprietà di rivestimento. Al PaintExpo, i nostri specialisti forniranno ai visitatori approfondimenti sulla nostra vasta gamma di soluzioni di rivestimento e offriranno una panoramica dettagliata dei nostri prodotti, servizi ed esperienza come fornitore di sistemi.

#FocusSostenibilità
excavator and symboles for coating systems
colourful powder

Duranre la fiera, i nostri prodotti in evidenza includeranno vernici in polvere ad alta efficienza energetica e tecnologie di rivestimento ecologiche come UHS, sistemi a base di acqua e l’avanzata tecnologia e-coat di Kansai Paint. Come parte del settore chimico, è nostra responsabilità aprire la strada a pratiche più ecologiche e plasmare positivamente il futuro dei rivestimenti industriali insieme ai nostri partner e clienti. Per questo motivo le nostre attività di ricerca e sviluppo si concentrano costantemente sullo sviluppo di prodotti sostenibili.

Unisciti a noi per un dialogo ecologico al padiglione 1 – Stand 1430. Non vediamo l’ora di incontrarti!

Il tuo biglietto gratuito per PaintExpo 2024

Richiedi il tuo biglietto gratuito utlizzando il codice PEX24LM presso la biglietteria online e inviaci un’e-mail per fissare un appuntamento cliccando ai link qui sotto e inviandoci un’e-mail.