[email protected]
+39 0423 755043

Rivestimenti per ACE

Il gruppo KANSAI HELIOS offre soluzioni di rivestimento complete per il settore ACE, basate su tecnologie innovative e tecnologie leader di mercato, nonché su prodotti comprovati che soddisfano i requisiti più elevati del segmento, in termini di estetica, anticorrosione, resistenza chimica e meccanica. Come fornitore di sistemi per il settore ACE, KANSAI HELIOS fornisce sistemi di rivestimento completamente integrati di tutti i tipi: rivestimenti liquidi, rivestimenti in polvere, elettroverniciatura, gelcoat, adesivi industriali e sigillanti.

I produttori di gru, bulldozer, pale caricatrici e carrelli elevatori richiedono rivestimenti di protezione dalla corrosione robusti e durevoli che consentano a questi veicoli di resistere a polvere, sale, acqua e usura. Le nostre soluzioni per il segmento ACE sono testate per le condizioni più estreme e offrono una protezione efficace e duratura.

All’interno della gamma di rivestimenti HS a base di solvente e a base d’acqua, un’attenzione particolare va riservata alle vernici poliuretaniche monocomponente (direttamente su metallo) richieste dalle più alte esigenze imposte dai produttori globali di equipaggiamenti ACE.

Per ulteriori informazioni su KANSAI HELIOS – fornitore di sistemi per rivestimenti industriali, clicca qui.

Soluzioni personalizzate per i nostri clienti ACE

Un collegamento diretto tra il team di ricerca e sviluppo, il team vendite e il team di assistenza tecnica risponde alle diverse esigenze dei nostri clienti. Per soluzioni personalizzate che coinvolgono le tecnologie disponibili all’interno del gruppo KANSAI HELIOS e l’integrazione di vari processi produttivi in un singolo prodotto finale, vi invitiamo a contattare i nostri rappresentanti di vendita.