[email protected]
+39 0423 755043

Rivestimenti in bobina

Il rivestimento in bobina è attualmente uno dei processi più efficienti e altamente sofisticati per il rivestimento di substrati metallici (acciaio o alluminio). Si tratta di un processo continuo, completamente automatizzato in cui l’intera superficie viene protetta. Le lamiere di acciaio o alluminio vengono avvolte in bobina, pronte all’uso per l’ulteriore lavorazione. Questi prodotti sono utilizzati principalmente per l’edilizia e le costruzioni, nonché nel settore degli elettrodomestici, industria automobilistica e altri utilizzatori finali.

 

KANSAI HELIOS produce rivestimenti di alta qualità per l’applicazione in bobina. Il nostro portafoglio prodotti comprende un’ampia gamma di diversi tipi di primer, smalti e finiture. Tutti i prodotti sono progettati specificamente per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e per soddisfare le più elevate esigenze in materia di resistenza meccanica, chimica e ai raggi UV. Inoltre, sono adatti per diversi tipi di linee di rivestimento. Ciò è reso possibile dal nostro centro R&S e di produzione resine, che sono le materia prime per i prodotti in bobina.

KANSAI HELIOS è membro della prestigiosa European Coil Coating Association (ECCA), la più grande e più influente associazione europea dei produttori di lamiera, così come degli utilizzatori e dei produttori di rivestimenti in questo settore.