
Hydrosan original
HydroSan ORIGINAL è una guaina monocomponente flessibile, a base di cemento modificato con polimeri speciali, contenente aggregati selezionati di quarzo e additivi che aumentano l’impermeabilizzazione, la resistenza chimica, la flessibilità e l’aderenza al supporto. La guaina indurita è compatta e grazie all’ottima aderenza conferisce una buona protezione e impermeabilizzazione dei substrati in calcestruzzo, massetti cementizi, intonaci, substrati minerali e metalli.

HydroSan bandella
HydroSan bandella è una bandella elastica idonea per la sigillatura e impermeabilizzazione delle zone critiche. Specifica per i giunti di dilatazione, zone di raccordo tra superficie orizzontale e verticale, sigillatura degli angoli di raccordo. La bandella dovrà essere stesa sul primo strato di guaina e ricoperta con il secondo strato.

Hydrosan elastic
Guaina bicomponente per la protezione e l’impermeabilizzazione delle superfici minerali prima della posa della ceramica nelle piscine, terrazze, bagni, docce e calcestruzzo in genere. La guaina è resistente al cloro e alla calce, buona capacità di far da ponte sulle fessure (crack-bridging) anche a basse temperature. Classificazione EN 14891: CMO2P.